Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 24 settembre 2016 ore 13:50

Tania ha detto sì, matrimonio blindato

Foto di: Instagram @maicolverzotto

Tania Cagnotto e Stefano Parolin si sono sposati questa mattina alla Biodola, cerimonia blindata per giornalisti e fotografi



PORTOFERRAIO — Matrimonio blindato per Tania Cagnotto e Stefano Parolin che questa mattina, nella chiesa della Madonna dell'Uva nel complesso dell'hotel Hermitage, sono convolati a nozze.

Moltissimi i fotografi e i giornalisti giunti alla Biodola per immortalare la tuffatrice olimpionica nell'abito bianco realizzato dalla fashion designer Alessandra Rinaudo ma lo staff dell'hotel ha effettuato gli straordinari per allontanare tutti  (qualcuno è riuscito lo stesso a eludere la sorveglianza), al punto che in alcuni concitati momenti sono intervenute le forze dell'ordine.

Tania e Stefano si erano conosciuti proprio all'Elba nel maggio 2009, il giorno del compleanno di Tania. La Cagnotto, accompagnata in chiesa da un emozionatissimo papà Giorgio, ha varcato la soglia della piccola chiesa e il sì è stato seguito dall'Alleluja di Jeff Buckley. I testimoni scelti sono stati la collega dal trampolino Francesca Dallapè e l'amica Alison Gallmetzer.

Quasi 200 gli invitati che hanno goduto dell'ospitalità dell'Hotel Ermitage ma a fare le spese della rigida sicurezza sono stati anche alcuni turisti austriaci rimasti bloccati sul sentiero della Salute dallo staff dell’hotel che aveva chiuso l'accesso pedonale.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno