Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 08 gennaio 2019 ore 14:48

Villa delle Grotte e la misteriosa toppa d'asfalto

Foto di: Villa romana delle Grotte- Facebook

La gestione dell'area archeologica tramite i social chiede spiegazioni e invita a rimuovere l'asfalto dal parcheggio sterrato davanti all'ingresso



PORTOFERRAIO — Una misteriosa "toppa" d'asfalto è quello che oggi è stato trovato nella parte sterrata davanti all'ingresso dell'area archeologica Villa romana delle Grotte, a Portoferraio.

E' stata la stessa Fondazione dell'area archeologica che sulla pagina Facebook ha postato le immagini, chiesto spiegazioni e invitato a ripristinare i luoghi, togliendo la parte di asfalto.

"La Fondazione Villa Romana delle Grotte - si legge infatti in un post di oggi sulla pagina Facebook dell'area archeologica - chiede informazioni su una grossa “toppa” (?) di asfalto creata al centro del parcheggio sterrato di proprietà del sito archeologico. Chiede spiegazioni e la sua totale rimozione agli autori di un’opera incresciosa, inutile e soprattutto non richiesta". 

"Si ringrazia altresì la stessa ditta - si legge ancora -per aver sommariamente provveduto a ricoprire una profonda buca a bordo strada davanti all’accesso del parcheggio. Grossi mezzi di lavoro per il cantiere avevano impropriamente e senza le necessarie autorizzazioni stazionato nel parcheggio della Villa romana. Per comunicazioni: villadellegrotte@gmail.com".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno