Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca sabato 26 ottobre 2019 ore 18:00

Ferito da un colpo di fucile mentre è a caccia

Foto di repertorio

Un uomo di 66 anni residente nel Comune di Rio è stato trasferito all'ospedale di Cisanello in codice rosso. Stava partecipando a una battuta di caccia



RIO — Questa mattina poco prima delle 8 un uomo di 66 anni, residente nel Comune di Rio, mentre si trovava a caccia nel bosco nella zona della Parata verso il paese di Cavo, è stato ferito da un colpo di arma da fuoco sparato da un fucile.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Rio Marina e quella della Misericordia di Portoferraio con il medico del 118 a bordo. E' stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso che è intervenuto ed ha trasportato l'uomo in codice rosso all'ospedale di Cisanello a Pisa. L'uomo non risulterebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Rio e la polizia municipale.

Al momento non ci conosce la dinamica di quanto accaduto sulla quale stanno conducendo gli accertamenti del caso i carabinieri, anche se dalle prime informazioni risulterebbe che si sia trattato di un incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno