Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca domenica 31 marzo 2019 ore 20:35

Motociclista va fuori strada e cade in un dirupo

Il Pegaso nella zona Aia di Cacio, Comune di Rio

L'uomo stava percorrendo la strada di Nisporto e ha fatto un volo di circa 10-15 metri. I primi soccorsi sono stati dati dalla Croce Rossa di Rio Elba



RIO — Nel pomeriggio di oggi, domenica 31 Marzo, intorno alle ore 18 un motociclista 23enne, che stava percorrendo la strada che conduce da Nisporto a Rio nell'Elba, in una curva ha perso il controllo della sua moto ed è finito fuori strada, cadendo in un dirupo.

Il giovane è volato giù dalla strada per circa 10-15 metri. Sul posto è arrivata tempestivamente l'ambulanza con i soccorritori della Croce Rossa Italiana di Rio nell'Elba che hanno prestato i primi soccorsi al ragazzo per il quale era stato attivato il codice rosso.

In seguito sul posto sono intervenuti anche l'ambuanza della Misericordia di Portoferraio, l'elicottero Pegaso proveniente da Grosseto, che è atterrato nella zona Aia di Caio, e i Vigili del fuoco.

Viste le condizioni critiche per i traumi subiti, il motociclista è stato trasferito tramite l'elisoccorso all'ospedale di Livorno.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno