Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca domenica 23 febbraio 2020 ore 16:00

Precipita dal terrazzo e muore

L'uomo, molto conosciuto in paese, stava facendo dei lavori sul terrazzo di casa quando per cause ancora da accertare è caduto



RIO — Tragedia nella tarda mattinata a Rio Marina dove un uomo di 83 anni, Giovanni De Simoni, per cause ancora da accertare è caduto dalla terrazza del primo piano dell'abitazione, che aveva recentemente acquisito con la moglie, dove stava stava facendo dei piccoli lavori di manutenzione.

L'uomo, originario di Cavo e residente da tempo a Rio Marina, ormeggiatore in pensione era molto conosciuto anche per la sua passione per la pesca. 

Sul posto i soccorsi, la Croce Azzurra di Cavo, la Pubblica Assistenza e la Croce Verde con medico a bordo di Portoferraio, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Intervenuti anche la polizia municipale e i carabinieri.

Il funerale si svolgerà nella chiesa di Santa Barbara a Rio Marina lunedì 24 Febbraio alle ore 15. Poi la salma sarà tumulata nel cimitero di Rio Marina.

La redazione di QUInews Elba si stringe al dolore dei familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca