Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 08 gennaio 2015 ore 15:15

"La Toscana che sarà", sabato l'assembea Pd

L'appuntamento dovrà definire il percorso programmatico verso le Regionali e dare il via libera o meno al Rossi-bis. Presente Serracchiani



FIRENZE — Il momento di confronto che coinvolgerà tutto il gruppo dirigente del Partito Democratico toscano, spiega una nota, dovrà iniziare a "costruire il programma di governo della prossima legislatura 2015-2020".

I lavori, cui parteciperà anche la vicesegretaria nazionale Debora Serracchiani, si terranno dalle 9.30 alle 18.30 presso la struttura “Spazio Reale” e saranno aperti al mattino dagli “speaker corner”, tredici gruppi di lavoro aperti ai membri dell’assemblea ma anche ai segretari di circolo e di unione comunale del Pd della Toscana e ai rappresentanti delle istituzioni, per discutere sul futuro della regione a partire dalle istanze e dalle opinioni dei territori.

La prima bozza del programma elettorale sarà poi sottoposta alla discussione aperta ai circa 400mila elettori delle ultime primarie.

Nel pomeriggio, invece, è in programma la discussione in plenaria con gli interventi dal palco, tra i quali quello del presidente della Regione Enrico Rossi e le conclusioni che saranno affidate alle 18 al segretario regionale Dario Parrini.

Al termine dei lavori ci saranno quindi le votazioni, tra cui – come già annunciato il 18 novembre scorso - l’approvazione del regolamento per eventuali elezioni primarie, contenente le regole per la raccolta firme in caso di presentazione di candidature alternative a presidente della Regione ulteriori a quella dell’uscente Enrico Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità