Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro giovedì 27 settembre 2018 ore 17:43

Emirates cerca personale, selezioni a Firenze

foto Emirates.com

La nuova campagna di reclutamento toccherà tutta la penisola. Cinque date tra ottobre e novembre a Firenze, Brindisi, Palermo, Verona e Torino



FIRENZE — Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca canditati italiani da inserire nei propri team di bordo. A ottobre e novembre sono previsti cinque open days nelle seguenti città italiane: 

  • Firenze, sabato 6 ottobre 2018, ore 8:00, all’Hotel Palazzo Gaddi – via del Giglio n.9;
  • Brindisi, martedì 9 ottobre 2018, ore 8:00, all’Hotel Palazzo Virgilio – Corso Umberto I n.141;
  • Palermo, giovedì 11 ottobre 2018, ore 8:00, al Grand Hotel et des Palmes - Via Roma n. 398;
  • Verona, martedì 30 ottobre 2018, ore 8:00, all’Hotel Crowne Plaza – Via Belgio n.16;
  • Torino, venerdì 2 novembre 2018, ore 8:00, all’Hotel Novotel Torino – Corso Giulio Cesare n. 338/34

"La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented - si legge in un comunicato stampa di Emirates - al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates. I candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae  aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online".

I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

"Al personale di bordo è offerto un pacchetto d'occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai - si legge ancora nella nota - La compagnia concede benefits anche per la famiglia e amici del personale di bordo. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno