Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 26 luglio 2018 ore 18:41

Provoca un frontale mentre guida ubriaco

I carabinieri hanno denunciato un empolese reo di aver causato un violento incidente. Nell'impatto un uomo ha riportato gravi lesioni



CERRETO GUIDI — I carabinieri di Empoli hanno denunciato in stato di libertà un 30enne di Empoli, per lesioni stradali e guida in stato d’ebbrezza.

I fatti risalgono al 15 luglio quando alle 1,15 circa, si è verificato un violento incidente frontale tra due auto sulla via Piazzale Cerretese di Cerreto Guidi. 

Dalla ricostruzione dei fatti pare che una delle due auto abbia invaso la corsia dell’altra provocando l’incidente. 

I mezzi coinvolti sono stati una Ford Focus e una Mini One. Sulla prima due coniugi, sull’altra un ragazzo di 30 anni. 

Ad avere la peggio il conducente delle Ford Focus, che era stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, con una prognosi di quasi 30 giorni. Il ragazzo invece, sottoposto ad accertamenti etilometrici, è risultato positivo con un tasso alcolico di 1,57 g/l. 

Il 30enne è stato denunciato per lesioni personali stradali aggravate dal fatto di aver provocato l’incidente mentre si trovava in stato d’ebbrezza. La patente gli è stata ritirata e il mezzo sequestrato per la successiva confisca, essendone il proprietario ed avendo un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno