Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 15 gennaio 2018 ore 11:30

Scende dal bus e un’auto lo travolge, muore 14enne

Il tragico incidente è avvenuto in località Gavena, su via Pisana. Il ragazzo è stato ricoverato all'ospedale di Empoli ed è deceduto dopo diverse ore



CERRETO GUIDI — Dramma in località Gavena, su via Pisana, dove domenica sera a pochi passi dalla sua abitazione un ragazzo di 14 anni è stato travolto da un’auto dopo che era sceso dal bus di linea ed è morto diverse ore dopo in ospedale per le ferite riportate.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe arrivato intorno alle 20 a bordo del mezzo pubblico con un amico e insieme avrebbero attraversato la strada. Nel frattempo però stava arrivando sull’altro lato una Smart guidata da un giovane di 22 anni di San Miniato che ha colpito in pieno il 14enne facendolo sbalzare fin sopra un’altra auto dieteo al bus.

Sul posto sono subito intervenute un'automedica di Fucecchio e un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Fucecchio.

Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Empoli in codice rosso, dove sarebbe morto per le ferite riportate verso l’alba di lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno