Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi -4°8° 
Domani -7°6° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 17 dicembre 2018

Lavoro lunedì 05 novembre 2018 ore 14:54

Concorso in Comune, 1.200 candidati in corsa

Quasi 1.200 le domande per partecipare al concorso per Istruttore Amministrativo- Categoria C. Le date delle prove e dei due scritti



EMPOLI — Tre nuovi posti a tempo indeterminato all’interno dell’amministrazione comunale di Empoli, non accadeva da quasi un decennio che il Comune empolese avesse la possibilità di assumere.

Lo scorso mercoledì 5 settembre, esattamente due mesi fa, è stato pubblicato il bando di concorso per soli esami per la copertura di 3 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Amministrativo/Contabile” Categoria C – Posizione Economica C1 di cui un posto con riserva prioritaria per le forze armate e un posto con riserva a favore del personale interno del Comune di Empoli.

A questo bando hanno risposto quasi 1200 candidati.

La Commissione Giudicatrice, oggi, lunedì 5 novembre, comunica che sarà effettuata una “prova preselettiva” per l’ammissione alle prove di esame. I candidati ammessi con riserva al concorso sono tenuti a presentarsi Venerdì 23/11/2018 alle ore 16.00 presso Istituto Superiore Statale “Enrico Fermi” – Via Bonistallo n. 73, a Empoli, per sostenere la prova preselettiva. L’assenza comporta l’esclusione dal concorso, qualunque ne sia la causa. La prova preselettiva, consiste nell’effettuazione di quesiti a risposta multipla sulle materie previste dal bando di concorso.

Coloro che avranno superato la prova preselettiva (i primi 100 classificati, oltre ad eventuali pari merito collocati al 100° posto) saranno ammessi alle prove scritte (si precisa che ai fini del concorso la prova preselettiva è valida esclusivamente per l’accesso alle prove scritte). La comunicazione dei candidati che avranno superato la preselezione avverrà secondo le modalità dell’articolo 12, ossia tramite la Rete Civica del Comune di Empoli.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità