Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 30 maggio 2019 ore 11:51

Spacca a martellate le vetrate del pronto soccorso

Denunciato un uomo per avere danneggiato varie suppellettili, rotto le vetrate della porta di ingresso e un distributore di bevande



EMPOLI — I Carabinieri della Stazione di Vinci hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Firenze un italiano di 48 anni senza fissa dimora con precedenti penali, per danneggiamento aggravato nei locali del Pronto Soccorso di Empoli.

I militari, intervenuti su richiesta del personale sanitario alle quattro della scorsa notte, hanno bloccato all’interno della sala d’attesa l’uomo che, hanno spiegato dall'Arma, "In evidente stato di alterazione psicofisica determinato dall’assunzione di sostanze alcooliche, aveva poco prima danneggiato varie suppellettili nonché rotto le vetrate della porta di ingresso e di un distributore di bevande mediante un martello successivamente posto sotto sequestro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno