Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 20 febbraio 2020 ore 18:00

Divampano le fiamme, studio medico evacuato

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme al 118 e ai carabinieri. Due persone sono state trasferite in ospedale



EMPOLI — Fiamme in uno studio. L'incendio, da quanto emerso, si sarebbe verificato nel primo pomeriggio nello studio dentistico che si trova all'interno della struttura.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme al 118 e ai carabinieri. L'edificio è stato evacuato e due persone sono state prese in carico dal personale sanitario e trasportate al pronso soccorso per gli accertamenti del caso a causa dell'esposizione al fumo e al calore.

Secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco le fiamme avrebbero interessato un macchinario presente all'interno dello studio dentistico.

Al termine degli accertamenti, non sono stati riscontrati danni strutturali ma alcune parti dell’edificio sono state dichiarate non fruibili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno