Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 25 maggio 2017 ore 14:57

Star cubana gira un videoclip in Toscana

Pedrito Calvo Junior

Pedrito Calvo Junior danzerà in piazza Farinata degli Uberti insieme a decine di ballerini. Empoli rappresenterà l'Italia nel suo video musicale



EMPOLI — Piazza Farinata degli Uberti diventa set del videoclip musicale della star cubana Pedrito Calvo Junior.

sabato 27 maggio, dalle 10 alle 12 l’artista, insieme a un centinaio di ballerini provenienti dalle scuole di danza latino-americana dell’Empolese Valdelsa, girerà alcune scene del video del suo nuovo singolo dal titolo Casinero, Sì o Sì. 

Telecamera e drone riprenderanno la star, i ballerini, ma anche piazza Farinata degli Uberti, la fontana delle Naiadi del Pampaloni e la Collegiata di Sant’Andrea.

Saranno questi i monumenti che rappresenteranno l'Italia all'interno del video che sarà girato anche fra Australia, Messico, Francia, Cuba, Giappone e altre nazioni.

Pedrito Calvo jr, cantante e compositore cubano famoso, noto a livello internazionale nel panorama della musica latino-americana, da alcuni anni risiede ad Asti ed è figlio del famoso Pedrito Calvo, simbolo della cultura cubana e voce principale di Juan Formell y Los Van Van, prima orchestra cubana a vincere 2 Grammy Award.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno