Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità venerdì 28 luglio 2017 ore 10:15

Scritte sulla Collegiata, sconcerto fra gli ultras

La firma dei Desperados sul Leone

Il gruppo dei tifosi dell'Empoli Fc Desperados ha condannato duramente le scritte deturpanti sulla Collegiata e sugli altri monumenti in centro



EMPOLI — “La Collegiata rappresenta l’Empoli e la nostra città - hanno fatto sapere i membri del gruppo ultras Desperados -, siamo arrabbiati con chiunque sia stato. La firma purtroppo è la nostra, ma vogliamo far sapere che anche noi Desperados rifiutiamo questo gesto. Non ci metterremmo mai ad imbrattare i simboli della nostra città, chiunque sia stato ha sbagliato“. 

Sull'autore del gesto vanno dunque avanti le indagini, soprattutto attraverso i filmati delle numerose telecamere di sicurezza presenti in zona. Per individuare l'autore o gli autori del gesto criminale si indaga a 360 gradi, ma è chiaro che le principali attenzioni si siano già concentrati sugli ambienti della tifoseria azzurra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno