Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 18 novembre 2019 ore 15:47

Si addormenta nell'auto in bilico sull'argine

Momenti di paura nella zona del Terrafino, per un'auto in bilico su un canale gonfio di acqua. Dentro una persona addormentata



EMPOLI — Soccorsi mozzafiato la scorsa notte su un canale scolmatore delle acque nella zona industriale del Terrafino ad Empoli.

Una segnalazione arrivata alla Polizia ha riferito di un veicolo in bilico sull'argine di un corso d'acqua stracolmo, con all'interno una persona. 

Gli agenti sono intervenuti assieme ai vigili del fuoco che, con un cavo di acciaio sono riusciti a trainare l'auto, che aveva due ruote pericolosamente nel vuoto, verso la strada. 

All'interno c'era un giovane che stava dormendo: ha raccontato di non essersi conto del pericolo, di avere fatto una manovra sbagliata e poi di essersi addormentato. La Polizia sta cercando di capire se il ragazzo, rimasto illeso, possa avere assunto alcolici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno