Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 26 settembre 2017 ore 08:16

Uomo si getta in Arno, salvato da due sconosciuti

E' accaduto ieri sera, attorno alle 19, al ponte fra Empoli e Sovigliana. All'arrivo dei vigili del fuoco l'uomo era già stato tratto in salvo



EMPOLI — Un volo da un'altezza di circa dieci metri, spaventoso, dal ponte fino al fiume, al quale avvrebbero assistito, assieme ad altri, due giovani. A seguire minuti concitati: la chiamata al 118 e ai vigili del fuoco e la corsa dei due sulla sponda dell'Arno, per recuperare l'uomo, un 50enne della zona, con mezzi di fortuna, pezzi di legno e altro trovato lì nei pressi. Nel frattempo i testimoni sono aumentati, ma solo loro due si sono dati da fare.

Tanto che quando sono arrivate le ambulanze e i vigili del fuoco, con tanto di gommone, l'uomo era già adagiato su una panchina del lungarno, non in gravi condizioni, mentre dei due giovani che lo avevano salvato non c'era più traccia. 

Una storia a lieto fine. Il ferito, che poi è stato trasportato al Cto di Careggi con un'ambulanza della Misericordia di Empoli, avrà qualcuno da ringraziare: qualcuno lassù in cielo e due giovani rimasti ignoti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno