Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 05 luglio 2018 ore 22:21

Novantenne si perde nei boschi

La donna, di nazionalità straniera, era scomparsa in località Tonda. Mobilitazione dlele forze dell'ordine per ritrovarla



MONTAIONE — I vigili del fuoco del comando di Firenze, Distaccamento di Petrazzi, sono intervenuti nel Comune di Montaione in località Tonda, per la ricerca di una donna di 90 anni di nazionalità austriaca che risulta dispersa.

La donna è stata ritrovata a Castelfalfi, in un ristorante. A quanto si apprende sarebbe arrivata nel paese attraverso dei sentieri di bosco. 

Alcuni passanti l’hanno vista e l’hanno accompagnata nel locale, dove poi è stata ritrovata. I soccorritori del 118 l’hanno trovata in buone condizioni. La donna è tornata dai familiari. 

i vigili del fuoco, che si erano attivati nelle ricerche, avevano predisposto anche la perlustrazione di un lago che si trova nelle vicinanze di Tonda. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno