Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 26 ottobre 2019 ore 16:40

Rissa per gelosia, in sette si prendono a botte

Una lite furiosa è scoppiata di fronte a un circolo e poi è proseguita nei vicini giardini pubblici. Tutti giovani i contendenti



MONTELUPO FIORENTINO — La notte scorsa i carabinieri di Montelupo Fiorentino hanno arrestato, per il reato di rissa, sette giovani, tra cui sei italiani e un albanese. Di questi, cinque erano già noti alle forze dell'ordine. Hanno un'età compresa tra 19 e 27 anni, cinque sono di Montelupo, uno di Empoli e uno di Capraia.

La rissa è scoppiata verso l'una in via Rovai, di fronte al circolo Arci. A quanto sembra due dei sette coinvolti sarebbero giunti alle mani per questioni di gelosia rispetto a una ragazza.

Ai primi due contendenti se ne sono aggiunti altri cinque e dal circolo i sette si sono spostati per continuare a picchiarsi nei giardini di piazza 8 Marzo.

Un giovane di 20 anni di Montelupo ha riportato la distorsione a una caviglia ed è finito in ospedale con una prognosi di otto giorni. Altri tre ragazzi, pur presentando escoriazioni varie, non hanno comunque fatto ricorso alle cure dei sanitari.

I carabinieri di Montelupo, con l’ausilio di altre due pattuglie di Empoli, sono riusciti a fermare gli scontri e ad arrestare i sette, che sono stati portati nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno