Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 06 marzo 2017 ore 18:25

Carbonizzati nel casolare, disposte le autopsie

La proprietà del casolare andato a fuoco sarebbe riconducibile all'allenatore della Roma Spalletti. I due corpi non sono stati ancora identificati



EMPOLI — Non hanno ancora un nome i due cadaveri trovati completamente carbonizzati dai vigili del fuoco e dai carabinieri all'interno del casolare abbandonato andato a fuoco a Empoli. L'autopsia, disposta dal pm Benedetta Foti, potrebbe sciogliere i nodi sulla loro identità, oltre a fornire indicazioni sulla causa esatta della loro morte. 

Al momento non ci sono indagati sulla morte dei due senzatetto, tuttavia sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire le cause del rogo e tra le ipotesi si conferma quella di un braciere acceso per riscaldarsi.

Il casolare, che è sotto sequestro, fa parte di una proprietà privata che sarebbe riconducibile all'allenatore della Roma Luciano Spalletti. Le entrate del casolare, finestre e porte, erano state chiuse per renderlo non accessibile agli estranei. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno