Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 14:18

Evade dall'opg, uccise la madre 8 anni fa

L'internato, 45 anni, è fuggito approfittando della temporanea assenza di tre operatori sociali con cui si trovava all'interno di un auto



MONTELUPO — All'uomo, accusato di aver ucciso la madre otto anni fa, era stata concessa la fine della detenzione in comunità di recupero su ordinanza del magistrato di sorveglianza.

Secondo una ricostruzione, l'uomo era in auto con i tre operatori i quali, andando in municipio a svolgere delle pratiche, lo avrebbero lasciato da solo. Anziché aspettare il loro ritorno, il 45enne è scappato. Le ricerche sono dirette dalla polizia penitenziaria assieme alle altre forze dell'ordine e si sono concentrate nella zona di Malmantile dove sarebbe stato visto da alcune persone.

L' evaso, 45 anni, è alto un metro e settanta, viene descritto come longilineo e abbastanza atletico, dimostra forse qualcosa meno della sua età. Veste una maglia chiara a maniche lunghe, jeans, e scarpe da tennis, ha addosso un giubbotto chiaro e ha i capelli neri corti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno