Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 12:31

Evacuate sei famiglie per il rogo a Prato

I vigili del fuoco hanno sgomberato alcune abitazioni in via precauzionale. Riaperta la Declassata, ma ci sono ancora lunghe code in autostrada



PRATO — L'incendio alla falegnameria Puggelli non è ancora stato del tutto domato: le squadre dei vigili del fuoco di Prato, Pistoia, Firenze, Montemurlo e Pisa sono ancora al lavoro per domare le fiamme. 

L'incendio è sotto controllo e non c'è alcun pericolo per le persone ma sei nuclei familiari sono stati costretti add abbandonare le loro abitazioni in via Marengo e in via Roma a scopo precauzionale.

La Declassata è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni, ma i disagi alla circolazione continuano. A causa dell'alta colonna di fumo che si è sollevata dalla falegnameria in fiamme, si sono formate lunghe code in A11, fino a Pisa. Chiusi gli svincoli di Prato Est e Ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno