Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca sabato 25 gennaio 2020 ore 13:50

Rapinò una banca, incastrato dalle impronte

Durante il colpo sedici persone furono trattenute dai malviventi all'interno dell'istituto. Individuato uno dei presunti responsabili



FIGLINE INCISA — I carabinieri di Figline Valdarno, in collaborazione con i colleghi di Gravina di Catania e di Giarre, hanno arrestato un quarantenne residente nel catanese che, secondo gli investigatori, sarebbe uno dei tre responsabili del colpo messo a segno lo scorso 11 settembre in una filiale del Banco Bpm a Figline. Bottino trafugato: 153mila euro.

Da quanto emerso, l'uomo, che agì con il volto in parte travisato dagli occhiali, avrebbe lasciato le proprie impronte sulla porta di un bagno dell'istituto e sulla busta nella quale erano sistemati i soldi nella cassaforte. Nel corso del colpo, sedici persone, tra cui anche due minorenni, furono trattenute all'interno della banca mentre la cassiera fu costretta dai rapinatori ad aprire la cassaforte e il bancomat per consegnare il denaro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca