Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 31 agosto 2015 ore 12:31

Filma le parti intime delle turiste sotto la torre

Un uomo di 63 anni è stato denunciato per molestie dai vigili urbani dopo che un turista inglese si è accorto del suo trucco per registrare video hard



PISA — Le riprese venivano realizzate dal 63enne con il suo smartphone nascosto in un marsupio. In pratica l'uomo si avvicinava furtivamente alle spalle delle turiste che indossavano gonne o abiti corti e poi, tenendo il marsupio in basso e il più possibile vicino alle loro gambe, cominciava a registrare con lo smartphone. Visionando la memoria della sim card, la polizia municipale ha così trovato oltre 40 minuti di filmati con immagini di biancheria intima o di parti intime delle signore prese di mira.

Ieri pomeriggio però, in piazza dei Miracoli, un giornalista della Bbc in vacanza con la moglie  si è accorto di quel che il 63enne stava facendo e ha dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti vigili urbani e carabinieri e l'uomo è stato bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno