Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 07 luglio 2014 ore 19:29

Fiorentina, festa viola al Mercato Centrale

Servizio di Elena Casi

Tomovic, Neto, Tatarusanu, Octavio e soprattutto Mario Gomez hanno partecipato alla cerimonia di presentazione delle divise per la stagione 2014-2015



FIRENZE — Bagno di folla a Firenze per i giocatori viola che al primo piano del Mercato Centrale hanno presentato le nuove maglie con cui la squadra affronterà i prossimi impegni in campionato e europa league.
Nel giorno del primo allenamento agli ordini di Vincenzo Montella, alcuni nuovi acquisti viola, tra cui il ventottenne portiere romeno Ciprian Tatarusanu e il centrocampista brasiliano, classe 1993, Octavio, si sono fatti conoscere dai tantissimi tifosi accorsi all'evento.

Gli occhi di tutti erano però puntati su Mario Gomez, protagonista l'anno scorso di una stagione difficile costellata da infortuni, ma ora pronto a tornare a far coppia con Pepito Rossi nel tandem d'attacco della Fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno