Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 28 gennaio 2018 ore 12:51

In rianimazione dopo il pestaggio in centro

Un giovane sabato sera è stato pesantemente picchiato di fronte a un locale di via Verdi. L'aggressore, di Montevarchi, individuato con le telecamere



FIRENZE — Un giovane di 24 anni si Scandicci, ma originario di Napoli, è stato ricoverato in rianimazione a Careggi. E' stato picchiato e pestato violentemente ieri sera, di fronte a un locale in via Verdi, nel centro cittadino. Le sue condizioni al momento sono stabili ed è fuori pericolo.

L'aggressore, oltre a picchiare il 24enne, ha picchiato anche un testimone che aveva ripreso la scena col telefonino. L'uomo è poi fuggito con un auto ma la polizia lo ha già individuato, grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza. Si tratta di un 29enne di Montevarchi originario di potenza.

Il 24enne era stato allontanato dal pub perché ubriaco. Fuori si è unito a gruppetto di persone, tra cui il 29enne che l'ha aggredito con un pugno alla faccia, facendolo cadere. Il giovane ha battuto la testa e ha perso subito i sensi. L'aggressore non si è fermato e ha continuato  a prenderlo a calci e pugni.

L'aggressore, prima di allontanarsi, ha visto una persona che aveva ripreso la scena, si è avvicinato, l'ha colpita e ha rubato il cellulare.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118. Il 24enne è stato ricoverato in codice rosso mentre la persona a cui è stato sottratto il telefono non ha avuto bisogno di cure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno