Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 08:12

"Antincendio, i nuovi ospedali non sono a norma"

Nuova interrogazione del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale. Quartini: "Nuove falle da verificare in un percorso errato dalle sue fondamenta"



FIRENZE — I nuovi ospedali per intensità di cure  di Massa, Pistoia, Lucca e Prato sono stati costruiti in project financing  e, secondo il gruppo M5S, sono interessati da varie problematiche.

"Ci chiediamo se e' normale che degli ospedali nuovi non siano in regola in tema di norme e strumenti anti-incendio - scrive in una nota il consigliere regionale Andrea Quartini - che prendano multe dall'Arpat per i fumi provenienti dalle caldaie e presentino impianti di cogenerazione sottodimensionati, mai entrati a pieno regime".

"Parliamo solo delle ultime tre falle, da verificare, di un'operazione che vede i problemi per noi più seri nei pochi posti letto e nelle attese nei pronto soccorso - prosegue Quartini -  Ma danno comunque l'idea di un percorso errato nelle sue fondamenta, che contestiamo da sempre anche nella sua parte economico finanziaria. Quale buon padre di famiglia avrebbe partecipato a piu' della meta' di un investimento per poi assicurare al partner, qui un privato, 20 anni di guadagni e profitti garantiti?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno