Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 01 gennaio 2017 ore 21:50

Artificiere ferito, dura condanna di Rossi

Il presidente della Regione ha espresso la propria solidarietà al sovrintendente di polizia gravemente ferito nell'esplosione davanti alla libreria



FIRENZE — "A nome mio e della Regione Toscana - ha detto Enrico Rossi - esprimo massima solidarietà e vicinanza all'agente della Polizia di Stato che questa mattina è rimasto gravemente ferito a Firenze dall'esplosione di un ordigno. Condanno con forza quanto avvenuto e spero che i responsabili siano individuati e assicurati in tempi rapidi alla giustizia".

La bomba, esplosa alle 5 del mattino di Capodanno davanti a una libreria legata agli ambienti di Casa Pound, ha causato all'artificiere di 39 anni ferite gravissime: l'uomo ha perso la mano sinistra e ha subito gravi lesioni all'occhio destro. Due gli interventi chirurgici a cui è stato sottoposto. Ora è ricoverato all'ospedale di Careggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità