Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 11:04

Boschi accolta dai risparmiatori di Banca Etruria

Una decina di persone ha contestato il ministro per le riforme costituzionali nella serata finale della festa dell'Unità a Santomato



FIRENZE — Una piccola ma determinata delegazione di risparmiatori di Banca Etruria ha contestato Maria Elena Boschi, arrivata a Santomato per la serata conclusiva della festa dell'Unità. 

"Mps e Banca Etruria, tutti risparmiatori e non speculatori", questo lo slogan presente sui manifestini sventolati dai manifestanti che protestavano per il crac della banca. E ancora: "

"Chi contesta è qui perché non sa dove andare - ha detto Boschi rispondendo alle contestazioni - le feste dell'Unità, sono una grande ricchezza non ci sono altri partiti che hanno occasioni come queste".

"Noi difendiamo la Costituzione, che permette anche a loro di protestare: possono fischiare quanto vogliono ma non fermeranno il nostro dibattito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno