Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 20 aprile 2017 ore 12:40

Furgone in fiamme, elettricista muore carbonizzato

A scoprire il corpo senza vita sono stati i vigili del fuoco, sul posto per spengere l'incendio. ipotesi corto circuito ma non si esclude il suicidio



FIRENZE — Il corpo carbonizzato di un uomo è stato trovato all'interno di un furgone parcheggiato all'interno della proprietà di un agriturismo, in via Gherardo Silvani, nella zona del Galluzzo.

Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco. Quando i pompieri hanno estinto il rogo, hanno trovato nell'abitacolo del mezzo il cadavere. Stando ai primi accertamenti, la vittima potrebbe essere un elettricista che spesso veniva chiamato dai titolari della struttura per svolgere alcuni piccoli interventi. La moglie lo stava cercando.

Sulla base dei primi elementi raccolti, non sarebbero stati rilevati i segni di un incidente stradale. Per il momento restano aperte tutte le ipotesi: dal suicidio al possibile corto circuito che potrebbe aver dato fuoco al furgone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno