Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica venerdì 10 giugno 2016 ore 10:57

"Chi pensa di votare M5S pensi a Livorno"

Dario Parrini

Lo ha dichiarato il segretario del Pd Toscana Dario Parrini in vista dei ballottaggi del 19 giugno a Torino, Roma e in altre città italiane



FIRENZE — In Toscana nessun candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle è andato al ballottaggio in occasione delle amministrative 2016. Ma in altre città italiane di rilevanza assoluta, come Roma e Torino, sì. Di qui la decisione del segretario dem toscano Dario Parrini di portare ad esempio negativo l'amministrazione comunale pentastellata di Livorno alla luce della recentissima decisione di due consiglieri della lista Buongiorno Livorno - che due anni fa appoggiò al ballottaggio il sindaco Filippo Nogarin - di lasciare la maggioranza nel consiglio comunale labronico.

"Si spacca Buongiorno Livorno, la lista di sinistra radicale che aveva fornito appoggio decisivo a Nogarin nel 2014 - ha scritto Parrini in una nota - Nell'andarsene, così risponde Andrea Raspanti a chi gli fa notare che la sua scelta rischia di favorire la caduta di Nogarin e il commissariamento del Comune: 'Livorno è già commissariata: da Grillo'". 

"Chi fosse tentato di mettere in mano al M5S qualche capoluogo italiano - conclude Parrini - pensi a Livorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno