Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 19°33° 
Domani 21°35° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 27 giugno 2019

Attualità domenica 07 dicembre 2014 ore 17:06

Firenze città pet-friendly

Secondo uno studio di Kayak.it il capoluogo toscano è al terzo posto, dopo Genova e Milano, come città italiana amica degli animali



FIRENZE — Le vacanze si avvicinano e gli amanti degli animali non posso rinunciare a fare un viaggio con il propri amico a quattro zampe, cane, gatto o furetto che sia. Ma trovare strutture che accolgano i nostri amici animali è un'impresa ardua. A Firenze sembra però che non sia così. Il motore di ricerca online per i viaggi Kayak.it la mette sul podio, al terzo posto dopo Genova e Milano, come città pet-friendly. A Firenze quindi ci sono molte strutture ricettive, alberghi, B&B e Hotel, ristoranti e attività commerciali dove cani e gatti sono ben accetti. 

Sempre secondo la classifica la Svizzera è la regina delle strutture amiche degli animali. Al secondo e al terzo posto ci sono Germania e Repubblica Ceca. L'Italia invece si attesta però agli ultimi posti, secondo la classifica è settima. Restando in Italia in vetta alle città ideali per viaggiare con Fido&co. ci sono Genova Milano e Firenze. Seguono Venezia, Napoli e Bari.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità