Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 30 settembre 2016 ore 22:00

Comitati per il Sì a scuola da Hunter

la lezione di David Hunter

Nella sede del Pd Toscana i volontari hanno incontrato David Hunter, uno degli organizzatori della campagna elettorale 2012 del presidente Usa Obama



FIRENZE — La lezione di David Hunter si è svolta nell'ambito del percorso di formazione organizzato per i volontari dei comitati per il Sì al referendum costituzionale. Nell'occasione, è stata inaugurata anche la sede operativa dei comitati, nei locali del Pd Toscana di via Forlanini.

L'ufficio è aperto ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 e supporta le attività di tutti i comitati territoriali. I responsabili sono Marzia Cappelli e Andrea Anichini.

David Hunter, spin doctor nel 2012 nella campagna elettorale di Obama insieme a Jim Messina. Oggi, insieme al responsabile operativo della campagna per il Si’, Corrado Besozzi, ha spiegato che, nei prossimi giorni, ai volontari sarà affidata l’apertura di sportelli informativi per il Si’ in tutte le province della regione.

I vicesegretario del Pd Antonio Mazzeo ha annunciato anche una convention di tutti i comitati toscani in programma per il 15 ottobre a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno