Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 26 febbraio 2020 ore 11:17

Coronavirus, stabili i due contagiati in Toscana

Non destano al momento preoccupazioni le condizioni dei due pazienti ricoverati a Firenze e a Pistoia per il contagio da Covid-19



FIRENZE — Sono sotto controllo e stabili al momento, secondo la Asl Toscana Centro, le condizioni delle due persone che ieri sono state ricoverate dopo essere risultate positive al tampone del coronavirus: uno, un imprenditore fiorentino di 63 anni, è ricoverato nell'ospedale di Ponte a Niccheri a Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze, mentre l'altro, un uomo di 49 anni di Pescia, si trova in isolamento all'ospedale San Jacopo di Pistoia. 

Intanto, sul fronte dei provvedimenti adottati per contenere il contagio, Regione Toscana e sindaci hanno deciso di mantenere per il momento aperte le scuole senza disporre, per ora, limitazioni e restrizioni per lo svolgimento delle normali attività, compresi eventi e manifestazioni. Stessa linea ribadita dal sindaco di Pescia Oreste Giurlani che ha ricordato anche che oggi è in programma anche un incontro in prefettura a Pistoia per fare il punto della situazione e delle misure da adottare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità