Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 11:02

Covid, in Toscana i nuovi casi tornano sotto i mille

Lo ha annunciato il governatore Eugenio Giani. I nuovi positivi sono 908 a fronte di oltre 14.000 tamponi molecolari e 1.942 test rapidi effettuati



FIRENZE — Era dal 25 Novembre che i nuovi casi giornalieri non scendevano sotto quota mille e oggi le Asl hanno individuato in Toscana 908 nuovi positivi al coronavirus. I nuovi contagiati dal SarsCov2 sono stati individuati analizzando 14.376 tamponi, tremila più di ieri, a cui si aggiungono 1.942 tamponi antigenici rapidi.

Un numero molto al di sotto della media degli ultimi 4 giorni e soprattutto dei giorni terribili di inizio Novembre, quando la seconda ondata dell'epidemia ha investito il territorio regionale.

A rendere noto il dato odierno il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che ha voluto ringraziare il personale sanitario: "Il nostro personale sanitario all’ospedale di San Marcello Pistoiese e in tutta la Toscana oltre a curare i pazienti si occupa dei familiari che non possono entrare in ospedale. Siamo orgogliosi di loro e non ci stancheremo mai di ringraziarli".

🟡 I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 908 su 14.376 tamponi molecolari e 1.942 test...

Pubblicato da Eugenio Giani su Domenica 29 novembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno