Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 18 giugno 2020 ore 19:15

Due i capannoni a fuoco, si temono dispersi

i capannoni in fiamme

Ispezione con le ruspe per scongiurare la presenza di persone sotto le macerie dopo l’incendio che ha distrutto due edifici industriali



SESTO FIORENTINO — Emergono nuovi dettagli sul furioso incendio che stanotte è divampato in via Ponte a Giogoli nella zona dell’Osmannoro e che vede tuttora impegnati i vigili del fuoco, intervenuti con 13 mezzi e 40 unità (vedi articolo correlato) nelle operazioni di spegnimento: sono infatti due e non uno solo, come in un primo momento era emerso, i capannoni distrutti dalle fiamme. I due edifici, a quanto pare, ospitavano ditte cinesi.

Ancora a metà giornata si registravano focolai attivi. 

Fin dai primi momenti, il timore è stato che sotto le macerie potessero essere rimaste intrappolate delle persone. Per questo, una volta terminate le operazioni di spegnimento, è stato disposto l’intervento delle ruspe per la ricerca di eventuali dispersi di cui in ogni caso, finora, a quanto pare non sono giunte segnalazioni alle forze dell’ordine.

Presente sul posto anche la polizia, intervenuta con 6 volanti del comando di Sesto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno