Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 20:06

E' morta l'attrice Daria Nicolodi

Daria Nicolodi
Daria Nicolodi

Protagonista di alcuni dei più celebri film horror di Dario Argento e madre di Asia Argento, aveva 70 anni ed era nata a Firenze



FIRENZE — Aveva 70 anni Daria Nicolodi, attrice e sceneggiatrice nata a Firenze e famosa soprattutto per le sue interpretazioni in alcuni film dell'ex compagno Dario Argento entrati nella storia del cinema horror, come Profondo rosso, Suspiria e Inferno.

Ad annunciare la morte di daria Nicolodi è stata la figlia Asia Argento con un messaggio su Istagram: "Riposa in pace mamma adorata - scrive la figlia su Instagram, a fianco di una foto della madre - Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata. Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che l'hanno conosciuta e l'hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria, Daria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno