FIRENZE
Oggi 24°36° 
Domani 21°34° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 24 giugno 2016

Politica mercoledì 23 marzo 2016 ore 15:14

Forza Italia riparte da Arezzo

Convention regionale il 2 aprile al Centro Fiere e Congressi con #ForzaItaliaè. Tra gli interventi anche quello di Silvio Berlusconi e altri big

FIRENZE — La convention regionale del partito è organizzata dal coordinamento toscano e dal gruppo consiliare in Regione. 

A presentare la manifestazione in Palazzo Panciatichi anche i consiglieri regionali azzurri Stefano Mugnai e Marco Stella.

"L'idea dell'incontro - ha detto Mugnai - è quella di rendere la nostra azione più incisiva sul territorio e di coordinarci con tutti i nostri eletti in Toscana".

Previsto l'intervento conclusivo di Silvio Berlusconi che dovrebbe partecipare alla manifestazione di Arezzo, salvo imprevisti.

Al microfono della convention si alterneranno i coordinatori provinciali, i dirigenti locali, regionali e gli eletti del partito moderati da Maurizio D'Ettore. Paolo Barabino, responsabile regionale degli enti locali, modererà una tavola rotonda con sindaci e amministratori azzurri. 

Il lavoro in Consiglio regionale verrà presentati da Marco Stella, concluderà la mattinata Stefano Mugnai.

Nel pomeriggio gli interventi proseguono con parlamentari, europarlamentari, amministratori regionali e coordinatori delle altre Regioni. A moderarli la responsabile comunicazione di Forza Italia, Deborah Bergamini.

STEFANO MUGNAI SU CONVENTION REGIONALE FORZA ITALIA dichiarazione
Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità