Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 18:16

Il grande freddo sulla Toscana

Nel tardo pomeriggio ha cominciato a nevicare su tutte le zone montane e nei fondovalle. Nevischio anche a Firenze e nella piana. Venti molto tesi



FIRENZE — Previsioni del tempo confermate: a partire dal tardo pomeriggio le condizioni meteo sono peggiorate su gran parte della regione, con neve sui versanti orientali dell'Appennino, i passi, i fondovalle. 

Le zone maggiormente interessate dalle nevicate sono Casentino, Valtiberina, Alto Mugello, Lunigiana, Garfagnana, Appennino pratese e pistoiese, Mone Amiata. 

L'emergenza riguarda comunque tutta la Toscana e durerà almeno fino alla notte fra martedì e mercoledì.

I disagi maggiori potrebbero essere provocati non solo dal ghiaccio ma anche dal vento, che sta soffiando sempre più forte contribuendo ad abbassare ulteriormente le temperature.

Oggi i capoluoghi toscani più freddi sono stati Siena Arezzo (rispettivamente 1 e 3 gradi di massima). Secondo i previsori del Lamma le temperature non aumenteranno fino a mercoledì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno