Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 08 marzo 2019 ore 16:00

Genitori Renzi, revocati gli arresti domiciliari

Tiziano Renzi e Laura Bovoli tornano in libertà. Il tribunale del Riesame ha disposto l'interdizione per otto mesi dall'attività imprenditoriale



FIRENZE — Il tribunale del Riesame di Firenze ha accolto l'istanza di scarcerazione presentata dalla difesa e revocato gli arresti domiciliari a Tiziano Renzi e Laura Bovoli, genitori dell'ex premier Matteo Renzi.

Il tribunale del riesame ha però disposto nei loro confronti la misura cautelare dell'interdizione dall'esercizio dell'attività imprenditoriale per 8 mesi.

La misura cautelare degli arresti domiciliari era stata disposta il 18 febbraio nell'ambito dell'inchiesta che vede imputati Tiziano Renzi e Laura Bovoli per bancarotta e fatture false.

Revocata la misura dei domiciliari anche all'imprenditore ligure Mariano Massone, arrestato lo stesso giorno dei coniugi Renzi. Per lui i giudici hanno disposto l'obbligo di dimora nel territorio di Campo Ligure, in provincia di Genova. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno