Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 04 agosto 2018 ore 14:26

Giungla sulle strade, code e rallentamenti

Previsioni azzeccate sull'esodo da bollino nero verso i luoghi di vacanza. Problemi sull'A1 nella zona di Firenze e sulla statale Aurelia



FIRENZE — Code e traffico non si sono fatti attendere in questo week end da bollino nero per gli esodi verso i luoghi di villeggiatura. La Toscana, meta ma anche zona di transito per chi va in vacanza, non è esente dai problemi che infatti si sono puntualmente verificati. 

Tra i noti critici segnalati da 'Viabilità Italia', infatti, per quanto riguarda la viabilità autostradale compare ai primi posti il nodo della A1 in direzione nord tra Valdarno e Firenze sud e tra Scandicci e il bivio A1-Variante. In direzione sud invece code e rallentamenti sono segnalati tra Incisa, Reggello e Arezzo. Praticamente a essere interessato è quasi l'intero tratto toscano dell'autostrada del sole. 

Sul fronte della viabilità statale, poi, c'è l'Aurelia nel tratto toscano tra quelli individuati come maggiormente congestionati dal traffico dei vacanzieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca