Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 14:29

Il maltempo insiste, breve tregua mercoledì

Ancora tempo instabile e perturbato sulla Toscana. Allerta di codice giallo prorogata fino alla mezzanotte di martedì. Raffiche di vento in Appennino



FIRENZE — La Sala operativa unificata, confermando il codice giallo odierno per piogge sul basso Tirreno, ha emesso un'altra allerta di codice giallo per domani, martedì 12 novembre, dalle 9 alla mezzanotte, per deboli precipitazioni sparse al mattino sulle zone appenniniche e meridionali, in estensione a gran parte della regione dal pomeriggio quando potranno assumere anche carattere di rovescio e localmente temporalesche soprattutto sulle zone meridionali e l'Arcipelago

Per domani, martedì 12 Novembre, è anche previsto un rinforzo graduale dei venti settentrionali con raffiche fino a 70 chilometri all'ora sui crinali appenninici, attorno al Monte Amiata, sulla costa meridionale e Arcipelago a sud dell'Elba.

Il maltempo concederà una breve tregua alla Toscana solo nella giornata di mercoledì. Poi ancora cielo coperto e pioggia su gran parte del territorio regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno