Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 18:20

Il patto per la Toscana

Il governatore della Toscana Enrico Rossi ha annunciato che presto verrà firmato un patto tra Regione e Governo per le infrastrutture



FIRENZE — "Presto Regione e Governo firmeranno un Patto per la Toscana". 

L'annuncio è stato dato dal presidente della Regione, Enrico Rossi, nel corso di un incontro che ha avuto a fine mattinata con i giornalisti.

"Ho incontrato Renzi a Viareggio – ha precisato Rossi – e siamo rimasti d'accordo che nel Patto per la Toscana troveranno posto tutte le questioni infrastrutturali che riguardano l'area fiorentina. Inoltre ci saranno anche quelle che riguardano la costa, con le aree di Livorno, Piombino e la Tirrenica saranno scritte in un accordo per la Toscana. Nel frattempo non rimaniamo certo fermi in attesa del Patto come testimonia la firma di ieri a Roma con il Ministero dello sviluppo economico che darà il via a 600 milioni di investimenti da parte di General electric, per la maggior parte in Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno