Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 22 gennaio 2019 ore 12:00

Inchiesta Medicina, indagati Calamai e Damone

Il presidente della Regione Rossi e l'assessore Saccardi: "Piena fiducia nella dg dell'assessorato alla salute e nel dg dell'ospedale di Careggi"



FIRENZE — Nell'inchiesta della procura fiorentina su alcuni concorsi banditi dall'azienda ospedaliero universitaria di Careggi sono indagati anche la direttrice generale dell'assessorato alla salute Monica Calamai e l'attuale direttore generale di Careggi Rocco Damone.

"Confermiamo la nostra fiducia in Monica Calamai e in Rocco Damone, persone della cui onestà, capacità e rigore nel perseguire l'interesse pubblico non dubitiamo - scrivono in una nota il governatore Enrico Rossi e l'assessora regionale alla salute Stefania Saccardi - Attendiamo gli esiti dell'indagine e confidiamo che si possa fare chiarezza nel più breve tempo possibile".

Monica Calamai è stata dg di Careggi fino al marzo 2018. Quando ha assunto il nuovo incarico nell'assessorato, il presidente Rossi ha nominato Rocco Damone al suo posto.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno