Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 04 dicembre 2013 ore 11:54

Campioni senza trucco

Presentato a Firenze il progetto di Unicef e Figc per combattere il doping tra i giovani atleti. Testimonial d'eccezione, il Ct Cesare Prandelli



FIRENZE — La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha siglato con Unicef Italia un accordo di collaborazione per promuovere i valori dello sport "pulito" nelle scuole di 4 città italiane. Insieme a Firenze ci sono pescara, Crema e Potenza, per un totale di 6000 ragazzi coinvolti, iscritti al primo anno degli istituti superiori. Alla presentazione del progetto "Campioni senza trucco" nel Salone de' Dugento a Palazzo Vecchio ha partecipato anche il Commissario Tecnico della nazionale, Cesare Prandelli: "Ogni ragazzo - ha detto il Ct degli Azzurri - deve trovare dentro di sè la forza per sopportare la stanchezza degli allenamenti, senza aiuti esterni". E Prandelli ha poi parlato anche di Juventus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno