Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 18 dicembre 2019 ore 13:07

SuperEnalotto, tripletta di 5 in Toscana

La fortuna bacia la Toscana, precisamente Viareggio, Firenze e Pontassieve dove sono stati centrati tre "5" da 14.513 euro ciascuno al SuperEnalotto



FIRENZE — La Toscana protagonista con il SuperEnalotto, nella serata di ieri sono stati centrati tre "5" da 14.513,37 euro ciascuno. Una vincita è stata centrata a Firenze, alla Tabaccheria di Largo Cesare Cantù, un'altra schedina vincente è stata convalidata a Pontassieve alla Ricevitoria di via Fratelli Cervi, mentre la terza vincita è stata centrata a Viareggio, in provincia di Lucca, al Bar L'Oasi.

 Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 47,8 milioni di euro, premio più alto in Europa e secondo al mondo. L'ultimo "6" è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre in Toscana il Jackpot manca dal 2014, con 11,9 milioni di euro vinti a Prato San Giusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno