Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 18:43

Schianto sotto casa dell'ex sindaco

Cinque persone sono state portate in ospedale dopo il violento incidente avvenuto all'incrocio sotto la casa dell'ex primo cittadino Lunardini



VIAREGGIO — Poteva sfociare in una strage lo schianto avvenuto all'incrocio tra via Pacinotti e via Puccini a Viareggio. 

Cinque i feriti che sono stati trasportati con tre ambulanze del 118 allospedale Versilia. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto una Bmw con tre romeni a bordo che dalla prima ricostruzione avrebbe ''bucato'' uno stop. 

La macchina ha poi urtato una Citroen con a bordo una coppia di viareggini. La Bmw è finita contro l'abitazione dell'ex sindaco di Viareggio Luca Lunardini, medico, che è intervenuto per prestare i primi soccorsi in attesa dell'arrivo dei mezzi di soccorso. 

Per estrarre uno dei feriti dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche una volante del commissariato di polzia oltre i vigili urbani per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno