Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 13:58

Bagno di folla fiorentino per Matteo Salvini

Foto facebook Matteo Salvini

Il leader della Lega è a Firenze per la manifestazione contro il referendum. Tra un selfie e l'altro la sfida a Renzi: "Io premier? Se serve ci sono"



FIRENZE — Matteo Salvini è arrivato in piazza Santa Croce e ha già incontrato i militanti arrivati fin dalla prima mattinata a Firenze per la manifestazione su No alla riforma costituzionale.

"Se me lo chiedono ci sono, non è più tempo di rimandare, tentennamenti, dubbi, paure. Coraggio, idee e squadra non ci mancano. Non abbiamo paura, oggi comincia una lunga marcia" ha detto tra un selfie e l'altro. 

E subito è arrivato il riferimento al neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump: "La lezione di Trump e del libero voto degli americani è che si può vincere contro tutto e contro tutti, banchieri, lobbisti, giornalisti, cantanti". 

E sull'assenza di Silvio Berlusconi, che oggi ha inviato un messaggio alla convention di Padova per il No del centrodestra moderato guidato da Stefano Parisi, ha detto: "Oggi mi interessa la tanta gente che c'è qua e che arriva da Reggio Calabria e da Cuneo. Chi non c'è fa la sua scelta". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno