Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 23 agosto 2020 ore 16:35

Lunedì di nubifragi, è allerta meteo

Allerta di codice giallo per la giornata di lunedì 24 agosto. Attesi temporali sull'Appennino, zone centrali e meridionali dalla mattina alla sera



FIRENZE — Tornano i temporali in Toscana, dopo giorni torridi si spera anche in un abbassamento delle temperature. La sala operativa unificata della Regione ha emesso un'allerta di codice giallo per domani, lunedì 24 agosto, per temporali e rischio idrogeologico, dalle ore 10 alle 21.

La perturbazione inizierà nel pomeriggio di oggi, domenica 23 agosto, con possibilità di rovesci e temporali in Appennino con colpi di vento e grandinate solo occasionali.

Domani, lunedì 24 agosto, dalla tarda mattinata e per tutto il pomeriggio, codice giallo per possibilità di temporali sparsi, anche forti, in particolare in Appennino e sulle zone interne centrali e meridionali. Possibilità di colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno