Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 16:00

Marion Le Pen a Firenze per una nuova Europa

Arriva a Firenze la vicepresidente del Front National francese, parteciperà il 25 novembre all'evento organizzato da Fratelli d'Italia e Lega Nord



FIRENZE — Marion Le Pen sarà a Firenze per rilanciare l'idea che "Una nuova Europa è possibile". Marion Le Pen, vicepresidente del Front National francese, parteciperà venerdì 25 novembre all'evento organizzato da Fratelli d'Italia e Lega Nord, che si terrà alle ore 18 presso l'Auditorium al Duomo. 

A presentare in Consiglio regionale della Toscana le ragioni dell'iniziativa c'erano i capigruppo dei due partiti in Consiglio regionale, Giovanni Donzelli e Manuel Vescovi, insieme al portavoce regionale di Fratelli d'Italia Francesco Torselli, il consigliere regionale Jacopo Alberti, il responsabile di Fratelli d'Italia Firenze Giovanni Gandolfo e il segretario provinciale della Lega Nord Alessandro Scipioni.

"L'iniziativa ha un forte significato politico, soprattutto in questo particolare momento per la politica internazionale e italiana - ha sottolineato il capogruppo di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli - Renzi oggi critica l'Europa solo perché vuole più soldi per le coop che lucrano sull'invasione degli immigrati".

“Siamo davvero lieti di organizzare un evento che, dalle adesioni in nostro possesso, sta riscuotendo molto interesse fra i toscani e non solo - ha precisato Manuel Vescovi - riteniamo che lo slogan del manifesto riservato all’evento che avrà, venerdì 25 novembre a Firenze, come gradita ospite d’onore Marion Le Pen, 'Una nuova Europa è possibile!' ed aggiungerei fortemente auspicabile, fotografi perfettamente il nostro pensiero”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno