Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 17 marzo 2017 ore 15:47

Morta in albergo, uccisa da un mix di alcol e coca

L'assenza di segni di violenza sul cadavere della 30enne trovata morta in una stanza di hotel avvalora l'ipotesi dell'overdose



FIRENZE — L'autopsia sul cadavere della giovane pratese scoperto lunedì scorso nel bagno di una stanza in un hotel di Firenze aggiunge un tassello alla vicenda, o meglio sembra confermare l'ipotesi fin da subito formulata, cioè l'overdose di stupefacenti, probabilmente cocaina, che ha causato l'arresto cardiaco. 

L'esame autoptico è stato eseguito all'istituto di Medicina Legale di Firenze. Ora si aspettano i risultati degli esami istologici e tossicologici. Per averli ci vorranno 60 giorni

A trovare il corpo della ragazza, quando si è svegliato, è stato il fidanzato. I due si trovavano in hotel dopo una serata trascorsa a Firenze. L'uomo è stato indagato per morte in conseguenza di altro reato. Secondo la ricostruzione degli investigatori, nella nottata e nel giorno precedente i due avrebbero assunto droghe, in particolare cocaina, e alcol.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno